MiXplorer è uno strumento completo di gestione dei file che ti aiuta a lavorare comodamente con tutti i file e le cartelle sul tuo Android. Inoltre, ha un'interfaccia pulita e ben progettata che è anche totalmente personalizzabile.
MiXplorer offre un lungo elenco di funzionalità. Possiede tutte le basi, come la possibilità di copiare, spostare, tagliare e incollare file o cartelle, modificare il layout delle singole cartelle e utilizzare uno strumento di ricerca avanzato. Le funzionalità più avanzate includono la possibilità di estrarre e creare file compressi in molti formati diversi: 7z, ZIP, TAR, GZIP, RAR, CAB, ISO, ARJ e così via.
Puoi anche collegare MiXplorer ai tuoi account sui servizi di archiviazione cloud. L'app è compatibile con Mega, Dropbox, Box, Yandex, HiDrive, Baidu, Mediafire, Kuaipan, 4Sync e Google Drive, giusto per citarne alcuni. È anche possibile utilizzare il server FTP/HTTP incluso nell'interfaccia stessa.
Un'altra grande caratteristica è l'anteprima dei contenuti multimediali. Dall'app è possibile ascoltare qualsiasi file audio o visualizzare qualsiasi immagine memorizzata sul dispositivo. Puoi persino visualizzare in anteprima GIF animate.
MiXplorer è un file manager assolutamente eccezionale che offre moltissime funzionalità su dispositivi normali, ma offre ANCORA DI PIÙ se si dispone di un dispositivo rootato.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 2.2.x o versioni successive
Commenti
Mi piace davvero questa app, ciò che apprezzo di più e che è unico in questa app è che mostra le copertine degli epub, che non vengono viste in nessun'altra app di gestione file. Però non capisco perc...Vedi altro
Quindi perché questa app non si disinstalla dal telefono?
Meraviglioso
Molto buona
I tipi di file per la compressione e la decompressione sono diversi. Spero che venga migliorato il metodo di compressione per zip o rar. Aggiunta Baidu Netdisk non valida
Questa app è abbastanza buona, ma quello che dovresti fare ora è aggiungere una cartella privata in cui gli utenti possano nascondere i propri video e proteggerli. Dovresti anche permettere a un utent...Vedi altro