MiXplorer è uno strumento completo di gestione dei file che ti aiuta a lavorare comodamente con tutti i file e le cartelle sul tuo Android. Inoltre, ha un'interfaccia pulita e ben progettata che è anche totalmente personalizzabile.
MiXplorer offre un lungo elenco di funzionalità. Possiede tutte le basi, come la possibilità di copiare, spostare, tagliare e incollare file o cartelle, modificare il layout delle singole cartelle e utilizzare uno strumento di ricerca avanzato. Le funzionalità più avanzate includono la possibilità di estrarre e creare file compressi in molti formati diversi: 7z, ZIP, TAR, GZIP, RAR, CAB, ISO, ARJ e così via.
Puoi anche collegare MiXplorer ai tuoi account sui servizi di archiviazione cloud. L'app è compatibile con Mega, Dropbox, Box, Yandex, HiDrive, Baidu, Mediafire, Kuaipan, 4Sync e Google Drive, giusto per citarne alcuni. È anche possibile utilizzare il server FTP/HTTP incluso nell'interfaccia stessa.
Un'altra grande caratteristica è l'anteprima dei contenuti multimediali. Dall'app è possibile ascoltare qualsiasi file audio o visualizzare qualsiasi immagine memorizzata sul dispositivo. Puoi persino visualizzare in anteprima GIF animate.
MiXplorer è un file manager assolutamente eccezionale che offre moltissime funzionalità su dispositivi normali, ma offre ANCORA DI PIÙ se si dispone di un dispositivo rootato.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 2.2.x o versioni successive
Commenti
Quindi perché questa app non si disinstalla dal telefono?
Meraviglioso
Molto buona
spazzatura
migliore.
molto bene